SCARICA STARNIGHT

       

 

Sarà un venerdì speciale quello che sta arrivando. Ricadrà infatti l’8 marzo, giorno della festa dedicata alle donne. A Roma sono tanti i locali che hanno voluto dedicare la serata al gentile sesso. Eccone alcuni.

Female In March

Macro / Roma Via Nizza, 138, 00198 Roma RM, Italia

Torna l’appuntamento del clubbing al femminile con una maratona di dj set

Amen

Spintime labs / RomaVia Statilia, 1, Roma, RM, Italia

Amen si spoglia dell’abito buono per tornare alle origini e rivelare ancora la sua anima, facciamo un salto indietro nel tempo, nei 90s, per una notte all’insegna di sonorità Uk Rave e Hardcore Continuum

Live Valerio Moscatelli

Klang / Roma – via Stefano Colonna, 9, Roma, RM, Italia

La performance live al Klang sarà sulla falsa riga dell’ultimo album, caratterizzata da sound design crudo e da poli-ritmi e strati sonori ben connessi tra loro con una geometria sonora aggressiva, bilanciata da melodie e sequenze morbide e droni ambient eterei.

                Touch The Wood Girl Power / Siobhan Bell

Goa / Roma – via Giuseppe Libetta, 13, Roma, RM, Italia

La talentuosa e bellissima dj è sempre più al centro dell’attenzione nella scena HipHop mondiale, continuamente in giro per il mondo tra uno show di qualche mostro sacro del panorama HipHop e le partnership musicali per le sfilate dei più importanti brand di moda e le varie fashion weeks.

 

Wild Nothing + Malihini

Monk / RomaVia Giuseppe Mirri, 35, 00159 Roma, RM, Italia

A due anni dall’ultimo disco Life in Pause, ritorna il dream pop dei Wild Nothing con un nuovo album: #INDIGO. Il nuovo lavoro di Jack Tatum, uscito il 31 agosto per Captured Tracks, è stato anticipato dai due bellissimi singoli Letting Go e Partners In Motion. Speciale Guest Malihini, after show con Fabio Nirta

 

Vuoi saperne di più su questi eventi e su altri? 

SCARICA STARNIGHT