SCARICA STARNIGHT

       

 

Sarà un weekend particolare questo, forse il più divertente e pazzo dell’anno.  Il fine settimana legato al Carnevale del 2 e 3 marzo regalerà serate all’insegna di feste in maschera, concerti ed eventi in tutta Milano. Eccone alcuni che troverete sulla nostra App Starnight

Eventi a Milano 2 e 3 marzo 2019: cosa fare questo weekend

Venerdì 1 marzo Amnesia Milano presents PAWSA con Alex Rubia e Maiki

Venerdì 1 marzo la consolle dell’Amnesia Milano ospita PAWSA, Alex Rubia & Maiki (Youth Milano), Fabio Vi (No Plan.) e Wayf (Space Milano).
Il londinese PAWSA da sempre preferisce i fatti alle parole: il suo slogan preferito è “let the music do the talking”, una regola che mette in pratica da sempre con la sua tech house non estranea a richiami old school, come dimostrano i suoi mixati Groover Essentials e le release della sua label Solid Grooves Records.

Venerdì 1 Marzo -Fluo Full Moon Party (dalle 23:00)

Ritorna a grande richiesta la serata targata Fluo Full Moon Party con tutte le sue scenografie fluo ed i mille colori che Alcatraz Milano riesce a regalarvi. Questa sera in collaborazione con noi ci sarà uno dei marchi più forti in circolazione nel mondo della notte:GREY GOOSE!!! La famosa vodka sarà la protagonista della serata insieme alla nostra luna ubriaca e la quale vi regalerà un sacco di gadget formati GREY

Sabato 2 marzo – Leon all’Amnesia

In una recente intervista rilasciata al sito Data Transmission, Leon ha definito il suo sound “minimal-underground-deeper-sexy-afterhours-dark-quality-warehouse-all-nightlong-club”. Un repertorio vastissimo al quale il dj e producer italiano attingerà a piene mani per la sua serata di sabato 2 marzo 2019 all’Amnesia Milano, dove torna nella sua versione più apprezzata, quella allnitelong, quella dove suona lui e soltanto lui dalla prima all’ultima traccia.

Leon è davvero maratoneta della console: non soltanto capace di suonare per ore e ore, ma anche in grado di superare i 200 set all’anno, in serate di riferimento quali Music On e Circoloco a Ibiza e in club come Space di Miami, fabric di Londra e Rex di Parigi. Altrettanto notevoli i suoi highlights musicali, basti pensare al suo album “Rave On” del 2016 e alla sue recenti release per Desert Hearts e elrow.

Sabato 2 marzo – Al VOLT i Sound Shapes

Sound Shapes è un’identità musicale nata a Milano, derivata dalla fusione perfetta e complementare dei personaggi e dei mondi dei due fondatori con radici thailandesi e rumene, che hanno iniziato a collaborare sul proprio sound. Dopo aver sviluppato le loro carriere individuali, dal 2016 hanno iniziato a collaborare e produrre insieme.

Le feste del sabato al VOLT iniziano verso mezzanotte
NON PREVIA BIGLIETTO
Solo biglietti per la porta

Sabato 2 marzo Party di Carnevale all’Alcatraz di Milano

𝙍𝙞𝙩𝙤𝙧𝙣𝙖 𝙞𝙡 𝙘𝙤𝙪𝙣𝙩𝙙𝙤𝙬𝙣 𝙥𝙞𝙪̀ 𝙛𝙖𝙢𝙤𝙨𝙤 𝙙’𝙄𝙩𝙖𝙡𝙞𝙖 𝙖 𝙈𝙞𝙡𝙖𝙣𝙤. All’Alcatraz ogni ora una festa diversa, con laser e neon dagli effetti che vi lasceranno senza fiato.

Vuoi saperne di più su questi eventi e su altri? 

SCARICA STARNIGHT